Dettagli iniziativa
PARTENZA: Il punto di partenza è presso Santuario Madonna di Prada alle ore 16.00.
Il percorso rimarrà aperto dalle ore 16.00 alle ore 20.00 e sarà presidiato dal personale GEAM (Protezione civile) incaricato dall’organizzazione dell’evento.
SERVIZI CONNESSI ALL’EVENTO: L’evento è assicurato tramite CSI. L’Assicurazione non copre gli infortuni dei partecipanti che non si attengono agli orari ufficiali di partenza e di arrivo, non hanno il cartellino di partecipazione, non rispettano la percorrenza degli itinerari prefissati dall’organizzazione ed il codice della strada.
INFORMAZIONI DI ORDINE TECNICO: In caso di condizioni atmosferiche avverse, allo scopo di tutelare la sicurezza dei partecipanti, l’evento potrà svolgersi con modifiche anche dell’ultima ora, sia per quanto riguarda la lunghezza che per i tracciati dei percorsi. I percorsi collinari vengono scelti su strade secondarie e sentieri.
RISTORI: Lungo il percorso saranno offerti assaggi di dolci, frutta e salumi. All’arrivo, ospiti presso Azienda agricola Scotti, un piatto di ravioli.
ANNULLAMENTO: La manifestazione avrà luogo con qualsiasi situazione metereologica. In caso di mancata partecipazione non verrà rimborsata la quota di iscrizione versata.