Informazioni
Il Comune di Mapello con il presente avviso intende acquisire manifestazioni di interesse al fine di individuare gli operatori economici interessati all’affidamento dei servizi “Azione Compiti”, “Progetto Giovani” e “Progetto Giovani Estate” per il periodo 01.09.2025 – 31.08.2028, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, degli operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett b) del D.L. 76/2020, convertito con modificazioni nella L. 120/2020, che prevede la consultazione di almeno 5 operatori economici.
L’indagine di mercato di cui al presente avviso, pubblicato sul sito istituzionale www.comune.mapello.bg.it (sezione Avvisi) ha pertanto il solo scopo di favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, mediante acquisizione di espressa manifestazione di interesse da parte degli stessi ad essere invitati a presentare offerta tramite la piattaforma SINTEL del portale ARIA di Regione Lombardia.
Con il presente avviso non è indetta alcuna gara d’appalto: la manifestazione di interesse ha il solo ed unico scopo di individuare operatori economici disponibili ad essere invitati alle successive fasi della procedura e a presente la propria offerta.
Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale né determina l’instaurazione di posizioni giuridiche o obblighi negoziali e non vincola in alcun modo questo Ente che, in qualunque momento potrà interrompere, modificare o annullare totalmente o parzialmente la presente procedura ed intraprenderne altre senza che i partecipanti possano avere pretesa alcuna.