Bando "L'arte di essere donna" - Comune di Mapello

Bando "L'arte di essere donna"

Aeris Cooperativa Sociale, mediante il suo servizio di Politiche Giovanili dell’Ambito territoriale Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino, in collaborazione con il Comune di Bottanuco, ha sviluppato il progetto socio-culturale “L’arte di essere donna” volto a sensibilizzare la collettività circa il valore della donna nella società odierna, proponendo una visione di valorizzazione del femminile, delle sue capacità di resilienza, coraggio e rinascita.

Una delle azioni del progetto prevede il lancio di un bando di selezione finalizzato a individuare un artista che realizzerà un’opera di street art da installare presso la piazzetta Frida Kahlo nel Comune di Bottanuco (BG), recentemente riqualificata e intitolata dai ragazzi delle classi terze dell’IC C. Finazzi.

Il testo completo del bando, il modulo di partecipazione e i relativi allegati sono scaricabili sul sito del comune di Bottanuco e sul sito del Punto Giovani al seguente link https://www.puntogiovani.aziendaisola.it