Archivio notizie - Comune di Mapello

Notiziario Comunale Dicembre 2018

ecco "Mapello Notizie" il primo Notiziario della nuova Amministrazione. A seguito dei disagi nella corretta e capillare distribuzione sul territorio il notiziario e l'ecocalendario sono in distribuzione negli uffici comunali e in Biblioteca

WIFI in Biblioteca

E' possibile connettersi alla rete Internet  mediante l’utilizzo della tecnologia Wireless Fidelity (WI-FI).

Verifica Quinquennale Catasto Terreni

Nel corso dell’anno 2019 l’Agenzia delle Entrate farà la verifica per rilevare e accertare i cambiamenti avvenuti nella superficie, nella configurazione e nel reddito dei terreni

NOTE SOTTO LE STELLE -

il primo week end di Agosto ci diamo appuntamento in Piazza del Comune per una "Not(t)e sotto le Stelle...