Archivio notizie - Comune di Mapello

Rassegna Teatrale nei Comuni dell'Isola Bergamasca

Il 3 ottobre avrà inizio la terza edizione della Rassegna Teatrale "TERRA DI MEZZO", organizzata dalla Compagnia Teatrale La Pulce di Ponte San Pietro, con il contributo di fondazione della Comunità Bergamasca e di Azienda Isola, il patrocinio di Aeris e il sostegno dei Comuni aderenti.

DPCM 7 settembre 2020

Il nuovo decreto proroga al 7 ottobre 2020 le misure del DPCM 7 agosto 2020 (salvo quanto previsto dal comma 4) e le ordinanze del Ministro della salute del 12 agosto 2020 e del 16 agosto 2020.

Chiusura Uffici Comunali 8/9/2020

Si ricorda che in occasione della festività della Madonna di Prada gli uffici sono chiusi

La Traviata- rinviata per maltempo

L'Opera prevista per venerdì 28 agosto è stata spostata a domenica 6 settembre ore 20.45