Archivio notizie - Comune di Mapello

Notiziario Comunale Dicembre 2018

ecco "Mapello Notizie" il primo Notiziario della nuova Amministrazione. A seguito dei disagi nella corretta e capillare distribuzione sul territorio il notiziario e l'ecocalendario sono in distribuzione negli uffici comunali e in Biblioteca

Verifica Quinquennale Catasto Terreni

Nel corso dell’anno 2019 l’Agenzia delle Entrate farà la verifica per rilevare e accertare i cambiamenti avvenuti nella superficie, nella configurazione e nel reddito dei terreni

Notiziario Comunale Giugno 2016

ecco il Notiziario dell'Amministrazione in distribuzione porta a porta, unitamente all'ecocalendario per il secondo semestre 2016.

Chiusura Uffici Comunali per assemblea sindacale

L'assemblea sindacale del personale dipendente comunale prevista per Mercoledì 08/06/2016 è rinviata a Mercoledì 22/06/2016, dalle ore 09.00 alle ore 11.00. Pertanto gli uffici comunali saranno chiusi. Saranno comunque garantiti i servizi essenziali dell'area demografica, tecnico-manutentiva e di polizia locale.

Chiusura Uffici Comunali per assemblea sindacale

Martedì 17/11/2015 dalle ore 09.30 alle ore 11.30 gli uffici comunali saranno chiusi per assemblea sindacale del personale dipendente comunale. Saranno comunque garantiti i servizi essenziali dell'area demografica, tecnico-manutentiva e di polizia locale.

Notiziario Comunale Giugno 2015

Per chi non l'avesse ricevuto ecco il Notiziario dell'Amministrazione che nei giorni scorsi e' stato distribuito porta a porta, unitamente all'ecocalendario per il secondo semestre 2015.

Separazioni e Divorzi in Comune

Nuove modalità per la separazione dei coniugi, per il divorzio e per la modifica delle condizioni di separazione e di divorzio.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie